Rampe per piani inclinati

Rampe per piani inclinati



Richiedi informazioni
Cave Rottini di Brescia realizza rampe “a spina di pesce” per autorimesse. Il compatto rivestimento in calcestruzzo permette la massima aderenza degli automezzi anche in presenza di pioggia o ghiaccio, agevolando altresì il deflusso dell’acqua grazie alle caratteristiche zigrinature.

Lavorazione delle rampe a “spina di pesce”

Per realizzare le rampe a spina di pesce il personale di Cave Rottini lavora manualmente un fondo in calcestruzzo ancora fresco, sopra al quale viene applicata una speciale malta che può contenere quarzo, corindone o metallo, precedentemente miscelata con cemento, additivi e fibre. 

Verranno quindi create manualmente le zigrinature per il deflusso delle acque. Le miscele utilizzate per la creazione di queste rampe rendono la superficie maggiormente compatta e resistente, molto dura e resistente ai cicli di gelo e disgelo. Il prodotto può essere realizzato in vari colori, ottenendo un ulteriore e gradevole aspetto estetico associato all’ottima e provata funzionalità.
 
Qualora richiesto sarà cura del nostro personale realizzare la progettazione, la demolizione e la preparazione del fondo su cui verrà creata la nuova pavimentazione.
Chiama in sede per richiedere un preventivo
Chiamaci
Share by: