Industriali strutturali
Le pavimentazioni in calcestruzzo per le industrie 
hanno uno spessore variabile tra gli 8 e i 20 cm, armato con rete elettrosaldata; lo spessore varia in base all’impiego per cui verrà utilizzato il capannone. Cave Rottini impiega solo materiale di alta qualità, in regola con le normative vigenti sulla sicurezza e secondo standard internazionali. 
 
 
 
 
    
 
 Contatti 
 
I nostri pavimenti vengono sottoposti a controlli da parte di tecnici qualificati, migliorandone ogni anno le caratteristiche tecniche ed estetiche. Il pavimento industriale in calcestruzzo è 
 resistente, ha un'eccellente 
 durabilità, 
 non è attaccabile dagli agenti atmosferici o dal sole, è antiolio, antigrasso, antimuffa e soprattutto non necessita di manutenzione.
 
 Grazie alle sue caratteristiche il cemento industriale è adatto per: garage (privati e pubblici), zone di carico e scarico merci, parcheggi per mezzi pesanti e ricovero mezzi meccanici, rampe carrabili calettate, magazzini con passaggio di muletti o altri macchinari simili.
 
Con sede a Fiesse, in provincia di Brescia, Cave Rottini è leader nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali 
in calcestruzzo, mettendo a disposizione delle realtà produttive una vasta gamma di soluzioni accomunate dall’eccellente resistenza all’usura, agli urti e al contatto con sostanze chimiche. 
 
 
A seconda della specifica destinazione d’uso, i professionisti di Cave Rottini proporranno i materiali e i trattamenti superficiali più idonei, assicurando eccellenti prestazioni e lunga durata nel tempo.
 
Cave Rottini propone pavimenti industriali in calcestruzzo, realizzati con materiali di ultima generazione, robusti e performanti. 
 
 
 
 
La ditta cura ogni fase di realizzazione: dallo studio della miscela alla preparazione del sottofondo, dal dimensionamento strutturale alla posa in opera, sino al trattamento superficiale del pavimento con sostanze idrorepellenti, impermeabilizzanti e resistenti alle aggressioni esterne.
 
 L’impiego dei rivestimenti in calcestruzzo è consigliabile all’interno di capannoni dove sia elevata la movimentazione di automezzi o siano presenti scaffalature metalliche di grandi dimensioni.  
 
Contattaci subito per richiedere una consulenza con i nostri esperti

  
 
  
 


