Industriali strutturali


Le pavimentazioni in calcestruzzo per le industrie hanno uno spesso variabile tra gli 8 e i 20 cm, armato con rete elettro-saldata; lo spessore varia in base all’impiego per cui verrà utilizzato il capannone. Cave Rottini impiega solo materiale di alta qualità, in regola con le normative vigenti sulla sicurezza e secondo standard internazionali. I nostri pavimenti vengono sottoposti a controlli da parte di tecnici qualificati, migliorandone ogni anno le caratteristiche tecniche ed estetiche.

Il pavimento industriale in calcestruzzo è resistente, ha una eccellente durabilità, non è attaccabile dagli agenti atmosferici o dal sole, è antiolio, antigrasso, antimuffa e soprattutto non necessita di manutenzione. Grazie alle sue caratteristiche il cemento industriale è adatto per: garage (privati e pubblici), zone di carico e scarico merci, parcheggi per mezzi pesanti e ricovero mezzi meccanici, rampe carrabili calettate, magazzini con passaggio di muletti o altri macchinari simili.

Pavimento in calcestruzzo all'interno di un capannone

Con sede a Fiesse, in provincia di Brescia, Cave Rottini è leader nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo, mettendo a disposizione delle realtà produttive una vasta gamma di soluzioni accomunate dall’eccellente resistenza all’usura, agli urti e al contatto con sostanze chimiche. A seconda della specifica destinazione d’uso, i professionisti di Cave Rottini proporranno i materiali e i trattamenti superficiali più idonei, assicurando eccellenti prestazioni e lunga durata nel tempo.

Pavimenti per passaggio muletti

Cave Rottini propone pavimenti industriali in calcestruzzo, realizzati con materiali di ultima generazione, robusti e performanti. La ditta cura ogni fase di realizzazione, dallo studio della miscela alla preparazione del sottofondo, dal dimensionamento strutturale alla posa in opera, sino al trattamento superficiale del pavimento con sostanze idrorepellenti, impermeabilizzanti e resistenti alle aggressioni esterne. L’impiego dei rivestimenti in calcestruzzo è consigliabile all’interno di capannoni dove sia elevata la movimentazione di automezzi o siano presenti scaffalature metalliche di grandi dimensioni.

Share by: